Ultime Notizie

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, insieme per un nuovo tour

I tre grandi artisti si sono uniti per un progetto insieme e hanno lanciato il loro primo singolo, ora trasmesso dalle radio, dal titolo “Duri da battere”, scritta da Max Pezzali ma cantata insieme a lui anche da Nek e Francesco Renga.
Un’unione di tre amici, tre artisti e tre voci che incanteranno il pubblico nel prossimo tour, che inizierà a gennaio. Il debutto a Bologna il 20 gennaio all’Unipol Arena e dieci palazzetti in tutta Italia ospiteranno i tre big della musica italiana nel 2018.



Nello show si potranno ascoltare anche le canzoni dei tre artisti, che saranno cantate dagli amici o meglio racconteranno quello che le loro rispettive canzoni hanno significato per gli altri, nella loro vita.
Per ora mancano le date di Roma e Milano per cui bisognerà ancora attendere un po’ ma vi saranno sicuramente sorprese. Il trio a quanto si apprende potrebbe partecipare al festival di Sanremo probabilmente come ospite.
I tre amici, avranno il modo di incantare il pubblico con i loro successi e raccontare le emozioni che hanno trasmesso in tutti gli anni di carriera.
Solo alcuni numeri posso dare per rendere l’idea della carriera e successo di questi grandi artisti: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek è l’artista più suonato nelle radio negli ultimi anni e infine Francesco Renga che ha fatto ben oltre 1850 concerti nell’arco della sua carriera.
I tre hanno dichiarato: “Tutto nasce dalla collaborazione sul brano, dalla voglia di andare sul palco insieme perché siamo amici e volevamo fare qualcosa di nuovo e forse irripetibile.”


Il tour quindi promette bene e vedremo le sorprese che ci attenderanno e lo show che ci prepareranno i tre artisti. Quindi l’appuntamento è a gennaio per il tour ma intanto si può ascoltarsi “Duri da Battere” per eludere l’attesa.
Per acquistare i biglietti e scoprire tutte le date del tour basta consultare il sito di Ticket One.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.