Ultime Notizie

Pancia piatta in pochi giorni

Chi non brama avere la pancia piatta? È il sogno di mille estati, è vero, ma non tramonta nemmeno con il freddo inverno. I vestiti – leggera stoffa o lana pesante – che noi donne generalmente amiamo fasciano le forme; inoltre la pancia piatta sembra quasi un miraggio, soprattutto per chi ama la buona cucina. Quindi, è quasi una chimera – benché rappresenti uno dei desideri più comuni. 
Pochi sanno, tuttavia, che basta poco.


Una settimana. Pare sia questo il tempo necessario per avere la pancia piatta, o perlomeno per averla meno gonfia di prima. Eliminare i gas creati dai cibi sbagliati o dalla cattiva digestione: questa è una delle formule. Certo, se parliamo di grasso – quello cattivissimo che si forma intorno al punto vita – i tempi si allungano. 
Ma come fare?


Eliminare i cibi troppo salati, lievitati o fritti. Anche i cibi industriali sono dannosi. Evitare legumi, formaggi e insaccati (creano aria). Niente alcolici o bibite gassate.
Sì a cereali integrali, riso, pasta integrale, mele, pere, asparagi e finocchi. Sì anche a petto di pollo e pesce. Yogurt senza lattosio o frutta a metà mattinata. 
Due litri di acqua al giorno. Un po’ di sport – almeno tre volte a settimana.
Ecco le regole per avere la pancia più piatta in pochi giorni.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.