Ultime Notizie

Perché si gioca sempre di più online? D’azzardo ovviamente…

Il gioco d’azzardo online è in continua crescita in Italia, soprattutto per quanto riguarda i giochi da casinò, dove si scommettono soldi veri su tavoli virtuali, guidati da intelligenze artificiali. Ed è così in tutte le regioni d’Italia, dove il gioco d’azzardo online sta facendo segnare numeri impressionanti e sembra essere destinato ad una crescita continua.


Secondo gli ultimi studi la Campania è la prima regione per numero di giocatori pro capite. Il giocatore medio è uomo ed ha un’età abbastanza elevata, che in genere supera i 65 anni. Le donne sono giocatrici occasionali, che tendono a non amare in modo particolare questo tipo di svago. Da quanto si nota da queste ricerche in Campania gioca abitualmente più della metà della popolazione; alcuni utenti sono assidui giocatori, lo fanno abitualmente ogni giorno, altri invece attuano delle strategie che vanno verso un gioco consapevole, allontanandosi dal pericolo di cadere nella ludopatia.
La spesa pro capite supera i 300 euro all’anno nel gioco d’azzardo online. In Campania ogni giocatore spende più di 500 euro all’anno, con una netta supremazia del gioco online rispetto a quello nelle sale da gioco presenti sul territorio, o negli esercizi in cui sono presenti macchinette per il video poker.
Uno dei motivi principali del successo del gioco d’azzardo online riguarda l’evoluzione dei vari dispositivi digitali. I giocatori, infatti, possono giocare comodamente dal pc o, addirittura, dallo smartphone. Con questi dispositivi, infatti, è possibile giocare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazione alcuna. Un vantaggio non da poco per gli amanti del gambling che così possono giocare in qualsiasi momento della giornata, magari durante la pausa al lavoro, o in metro.
Rispetto alle sale classiche per il gioco d’azzardo, inoltre, il gioco d’azzardo online offre un velo di anonimato impossibile da ottenere nei casinò classici. L’ampia offerta di giochi disponibili, poi, consente di riscuotere un successo praticamente planetario.
Sui diversi siti presenti sul web, infatti, sono disponibili svariati giochi, dal poker al black jack, fino ad arrivare alle tanto amate slot machine.

Le slot machine online
Nel campo del gioco d’azzardo online le slot machine sembrano farla da padrona. Con le slot machine, infatti, gli amanti del gambling possono usufruire di numerosi bonus di benvenuto che attraggono migliaia e migliaia di utenti ogni giorno. Inoltre, oltre ai bonus per i nuovi utenti, si possono trovare bonus per chi è già cliente abituale, in modo da fidelizzare i propri utenti.
La scelta nel settore delle slot machine online è veramente immensa. Basti pensare alle slot machine dedicate ai personaggi Marvel, personaggi famosi della storia del cinema e dello spettacolo oppure slot che sono diventate cult con il tempo come Sizzling Hot Deluxe. Non dobbiamo poi sottovalutare il fattore vincita, il famoso payout, che è molto competitivo nelle slot machine. Il payout abbinato alle slot machine online può essere anche del 98,5%, molto più elevato di qualsiasi sala da gioco terrestre. Sono tantissimi i giocatori appassionati di slot machine che si domandano come si vince a questo gioco.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.