La storia di Anas sul museo virtuale dell'Ente - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

La storia di Anas sul museo virtuale dell'Ente

Share This
Nasce il museo virtuale dell'Anas, uno spazio dedicato ai progetti che l'Ente che gestisce le strade e le autostrade italiane ha realizzato nel corso di quasi un secolo di attività. Gli utenti dei social network sono stati coinvolti nell'iniziativa e hanno potuto fornire materiale, immagini, articoli di giornali e lettere che raccontano i miglioramenti dei percorsi stradali della penisola e gli interventi, spesso avanguardistici, che hanno messo in collegamento le varie località del Belpaese. 


#Lastoriadianas è un progetto interattivo che permette di scoprire i metodi di lavoro e le persone che hanno contribuito alla realizzazione e alla regolare manutenzione di oltre 26mila chilometri di strade statali e autostrade. 
Una campagna di comunicazione che evidenzia il ruolo di Anas nello sviluppo economico dell'Italia: un'azienda che ha impiegato tecnologie moderne e creato soluzioni progettuali pensate per il territorio italiano che presenta caratteristiche geomorfologiche diverse da Nord a Sud. In tutta la penisola ci sono 1.300 gallerie realizzate da Anas, la metà di quelle presenti in tutta Europa.


L'Ente in questo periodo si sta occupando del completamento della Perugia-Ancora, previsto per i prossimi mesi. Una strada che può contribuire alla crescita di Lazio, Umbria e Marche. 

Post Bottom Ad

Pagine