Regali di Natale dell'ultimo minuto: 6 proposte originali sotto i 100 euro che non ti aspetti - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Regali di Natale dell'ultimo minuto: 6 proposte originali sotto i 100 euro che non ti aspetti

Share This
I giorni di Natale sono un momento magico dell'anno perché ci si ritrova con amici cari e parenti per vivere insieme la gioia di una festa che, a parte il significato religioso, è una vera occasione di giubilo e allegria con tanto di regali a rendere più magica e sorprendente l'atmosfera. Ogni anno, a dicembre, strade e vetrine vengono addobbate con cura per allietare la vista e rendere la ricerca al dono perfetto meno stressante, ma gira che ti rigira la domanda che ci si pone è sempre la stessa: cosa regalare alla persona cara per farla felice? Conquistare il cuore di qualcuno con un presente non è semplice perché i regali da fare sono tanti e non tutti hanno le stesse possibilità economiche, quindi è bene avere qualche idea prima di uscire ed addentrarsi nell'andirivieni dei negozi super affollati, soprattutto se ci si riduce agli ultimi giorni. In generale, se la proposta è originale e sotto i 100 euro di spesa, il regalo ha una buona probabilità di riuscita perché mette d'accordo il portafogli di chi lo fa con la capacità di sorprendersi di chi lo riceve. Vediamo allora qualche proposta davvero originale e inaspettata per fare un bel regalo di Natale.


Un regalo senza regalo: nel 2.1 i regali più gettonati sono quelli immateriali, ho meglio che consistono in qualcosa che fisicamente non può essere consegnato e il cui prezzo può essere modulato in base alle tasche di ognuno. A cosa ci riferiamo? Alle smart box, piccole scatole che offrono un'ampia scelta di attività da vivere in ogni settore: la ristorazione, il beauty, il benessere, lo sport e persino i viaggi! Queste esperienze sono le più ricercate oggi giorno e di conseguenza sicuramente saranno gradite dai destinatari. Per i più piccoli, o i più romantici, si può optare per l'acquisto di una stella con nome (circa 70 euro), che è sicuramente una proposta unica e fantasiosa più di tante altre.
Un accessorio da cucina speciale: nell'era dove tutto è immediato anche la cucina diventa un luogo dove sbalordirsi. Ecco allora che il supporto ideale per seguire alla lettera le ricette sull'ipad od il buon vecchio libro diventa un leggio portatile, sottile e pratico da fissare ai ripiani più impensabili (circa 30 euro). Ciò che non si fissa più in un normale contenitore è la bottiglia che con lo speciale porta bottiglia a catena sembra fluttuare incredibilmente nell'aria (circa 30 euro).


Un valido aiuto per lavorare al pc: quando la casa diventa il luogo dove studiare, lavorare, o finire di lavorare al pc, una buona tisana o tazza di caffè caldo a portata di mano può distendere i nervi e dare energia per sconfiggere la stanchezza. Ecco perché uno scaldatazza usb è il regalo pratico e moderno per chi ama stare al computer sorseggiando una bevanda calda (12,95 euro).

Una clinica di bellezza a portata di mano: andare in una clinica di bellezza e prenotare un trattamento non è più necessario se è quest'ultimo a venire da te! La maschera viso con estratti di oro 24 carati è l'ultimo vezzo del beauty di moda tra le celebrità e proprio per questi adatta a regalare una pelle a prova di star (Rexaline X-treme Gold Radiance - Maschera rigenerante all'oro puro - 50 ml, 69,90 euro da Sephora.it, per più trattamenti; Dermacol Gold Elixir Mask 16Ml Caviar Rejuveforting Mask, 2,62 euro per una sola applicazione).

Un pijama da party: una delle tendenze di quest'inverno è sicuramente il velluto. Elegante e confortevole rende chic qualsiasi indumento, tanto che il pijama di velluto, con un bel design raffinato che segue la silhouette senza costringerla, può essere usato come completo trendy per una festa se accessoriato con un bel tacco e una pochette. Questo regalo è ideale per un'amante del fashion che potrà sfruttare gli abiti per due diverse occasioni (New Look 12,49 euro, Oysho ed Uterque circa 30/ 40 euro, Silvian Heach 84 euro.)
Queste proposte sono davvero inaspettate, carine ed economiche dunque farle recapitare sotto l'albero ad una persona a cui volete bene sicuramente sarà una bella idea per questo Natale 2017.





Foto credits: regali.it, sephora.it, afmf.ro, businessnewsdaily.com

Post Bottom Ad

Pagine