Perfect Duet: quando il talento di Ed Sheeran incontra la voce di Beyoncé - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Perfect Duet: quando il talento di Ed Sheeran incontra la voce di Beyoncé

Share This
La dolcissima ballata inserita nel recente album “Divide” ora diventa un duetto. Già “Perfect” spiccava come una delle canzoni più romantiche mai scritte da Ed Sheeran. Ora quel brano ha raggiunto un altro livello ancora, grazie al duetto, annunciato ieri e pubblicato oggi, tra Sheeran e Beyoncé. La popstar americana, dopo aver battezzato il ritorno sulle scene di Eminem partecipando alla sua “Walk on Water”, ha messo a segno un’altra collaborazione magica.


“Il mio perfetto duetto con Beyoncé”, aveva scritto Ed Sheeran su Instagram, giocando con il titolo della sua ballata, dedicata alla sua fidanzata Cherry Seaborn (come tutte le sue canzoni romantiche dell’ultimo album). “Divide” intanto ha portato un’altra bella soddisfazione a Ed Sheeran, la nomination ai Grammy Awards come Best Pop Vocal Album. L’altra nomination per Sheeran è stata quella per la Best Pop Solo Performance per “Shape of You”.


L’incontro tra il giovane cantautore inglese e Queen Bey ha naturalmente sbancato su Spotify. Del resto non è una sorpresa: i due si erano già incontrati in un paio di occasioni sul palco nel 2015 al Global Citizen Festival di New York per una rilettura di un brano di Beyoncé, Drunk In Love, e per un tributo a Stevie Wonder.

“Pensavo che mi dicesse di no” ha confessato Ed Sheeran in un’intervista alla Radio Australian Nova FM, “anche perché quando gliel’ho proposto era nel bel mezzo della sua gravidanza, ma poi ha accettato". Il cantante ha detto che sta lavorando a una terza versione della canzone, ma non ha voluto aggiungere altro.


Si tratta della terza apparizione della cantante come guest star negli ultimi tre mesi, dopo Mi Gente con J Balvin e Willy William, e Walk On Water al fianco di Eminem.

Post Bottom Ad

Pagine