Ultime Notizie

Marina Marchione entra nell’Accademia di Miky Falcicchio

Marina Marchione è entrata a far parte come docente dell’Accademia Fatti per il Successo dell’ex modello, imprenditore e manager barese Miky Falcicchio. L’Academy del vincitore di Mister Italia 2010 offre la possibilità agli aspiranti attori e modelli (target 0-17 anni) di ricevere la giusta formazione e preparazione sul campo attraverso un tirocinio sul set prima di essere proposti agli addetti ai lavori. 


Per quanto riguarda gli aspiranti attori, le classi saranno suddivise per fasce d’età: 5-10 anni e 11-17 anni. Quali saranno le discipline oggetto dello studio? Tecniche di recitazione, fase della scoperta, fase della trasformazione, fase dell’interpretazione, pratica del set, linguaggio cinematografico, dizione, doppiaggio, tecnica della voce, dizione fonetica, educazione della voce e comunicazione. 

Ma cosa devono fare gli aspiranti baby attori per accedere all’Academy? 
Per iscriversi e candidarsi al primo trimestre è necessario inviare una e-mail con i propri dati e due foto a talentidisuccesso@libero.it, inserendo come oggetto la parola recitazione. 

Qualcuno di voi si starà domandando: ma chi è Marina Marchione?
Dopo aver frequentato e conseguito il diploma presso l’accademia d’arte drammatica Pietro Scharoff e l’attestato presso lo IALS di Roma, Marina ha raggiunto la popolarità nel 2007 quando ha partecipato come concorrente al talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, nella categoria attori come unica attrice donna all’interno del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. L’attrice e conduttrice pugliese, nata il 21 novembre 1981 a Bari ma cresciuta ad Altamura, ha poi confermato le sue capacità in numerose fiction tv di Mediaset, tra cui “Furore 2”, “Il peccato e la vergogna”, “Il bello delle donne”, “Non è stato mio figlio”, “L’onore e rispetto” al fianco di Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Massimiliano Morra, Giuliana De Sio, Elisabetta Martinez e molti altri. L’ex concorrente di Amici 2007 è inoltre impegnata a teatro con attori e registi di grande livello, tra cui Stefano Fabrizi, Marco Mattolini, Patrick Rossi Gastaldi, Michele La Ginestra al fianco di Valeria Valeri, Nadia Rinaldi, Deborah Caprioglio, Corrado Tedeschi, Paolo Ruffini e molti altri. 

Domenico Giampetruzzi

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.