Ultime Notizie

Beyoncé strega tutti al Coachella Festival 2018



Il Coachella Valley Music and Arts Festival è una manifestazione musicale che si svolge nell'arco di due/tre giorni nel mese di aprile negli Empire Polo Fields di Indio in California. L'evento ha un riverbero in tutto il mondo per via delle esibizioni di artisti di musica alternative ed elettronica. La prima edizione risale al 1979, con scarsa affluenza di pubblico, ma col passare del tempo si è trasformato in uno degli eventi più importanti al mondo.


L'anno scorso, nonostante la presenza di Beyoncé fosse stata confermata, per via della gravidanza dei due gemellini, il suo posto fu preso dalla collega e amica Lady GagaQuesta notte però ha regnato la regina della musica contemporanea Beyoncé Giselle Knowles-Carter.
Durante lo show serale la cantante ha scaldato la folla con una frase più volte pronunciata dalla stessa nei suoi concerti: "Y'all ready (Coachella)?". 


Beyoncé è la prima donna di colore ad aprire il Coachella Festival con una delle sue hit più conosciute "Crazy in love" e un omaggio a Nina Simone con "Lift Every Voice and Sing". Continua le sue performaces con "Dejà vu" assieme al marito, il noto rapper Jay-z, danzando con la sorella Solange.
Dopo diversi rumors che facevano pensare ad una réunion con le Destiny's Child, girl band dalla quale Beyoncé è diventata la star che oggi tutti conosciamo, effettivamente la Knowles si è esibita con loro in "Say my name".


Lo spettacolo della durata di circa due ore ha visto una Beyoncé in forma e perfetta in ogni gesto. Ha ricevuto i complimenti anche da Sheila Jackson Lee, membro importante per la comunità del Texas terra di origine della cantante, in un tweet ha scritto:

"Houston's own Beyonce is giving us the dream performance at the 2018 Coachella! I am very proud of the artist, entertainer and global philanthropist Beyonce has become ...".



Ed anche questa volta Queen Bey ha marcato la storia della musica contemporanea con una nuova esibizione tutta da ammirare. Quest'estate Beyoncé e Jay-z gireranno il mondo con il nuovo tour "On The Run II".

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.