Crown 81, il nuovo brand di Miky Falcicchio per il kids fashion - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Crown 81, il nuovo brand di Miky Falcicchio per il kids fashion

Share This

L’imprenditore, social manager e vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2010, Miky Falcicchio, è titolare dell’accademia "Fatti per il Successo" che forma i baby attori e modelli e di recente si è lanciato anche nel mondo della moda con il brand Crown 81.


È una linea di abbigliamento e accessori moda rivolta ai bambini dagli 0 ai 16 anni e coordinati madre/figlia - padre/figlio che si caratterizza per il fatto che è una linea giovanile, fresca, colorata ed esclusiva. L'intera collezione è Italian Style al 100%, prodotta e confezionata in Puglia da New Art Generation di Anna Rosa Ricci, co-producer dell'intera linea.



Il primo spot del marchio pugliese è stato girato all'interno del Murgia Garden Ricevimenti a Quasano, frazione di Toritto nella città metropolitana di Bari, con protagonisti i baby modelli di Fatti per il Successo Academy.
La prima collezione primavera/estate di Crown 81 comprende cinque linee: baby/kids - uomo/donna - coordinati madre/figlia e padre/figlio - curvy.
Molto presto ci saranno diversi e importanti appuntamenti: l’inaugurazione dello showroom Crown 81 in Puglia, la conferenza stampa di presentazione del brand del kids fashion con una madrina vip d’eccezione e uno scoppiettante tour estivo 2018 tra le spiagge più belle d’Italia.

Domenico Giampetruzzi

Post Bottom Ad

Pagine