Gli smartphone migliori firmati Wiko - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Gli smartphone migliori firmati Wiko

Share This

Wiko, l'azienda francese produttrice di device, è riuscita ad ottenere un'ottima credibilità nel mercato degli smartphone degli ultimi anni, guadagnando la fiducia dei clienti grazie ai numerosi modelli messi sul mercato e apprezzati per l'eccellente rapporto qualità-prezzo. A tal proposito c'è un numero di smartphone Wiko talmente elevato che risulta difficile dire quale sia il migliore fra quelli in circolazione, ma si può verificare quale può essere la migliore opzione in base al prezzo.
Questo marchio fino a poco tempo fa si occupava solo di smartphone con fascia di prezzo medio-bassa (attorno ai 100 euro), ma ora sta cercando di inserirsi anche fra quelli di fascia alta, avendo proposto dei modelli simili per design ai competitors, con il vantaggio non trascurabile di continuare a proporre prezzi bassi e attorno ai 200 euro anche in questo caso.


Quindi quali sono le caratteristiche da considerare per trovare il miglior Wiko?
Una delle mosse più importanti da compiere è quella di restringere il campo della ricerca tenendo conto del budget a disposizione e le caratteristiche che si cercano nello smartphone. Per quanto riguarda quest'ultimo aspetto bisogna considerare la quantità di spazio per l'archiviazione disponibile e la dimensione del display, ma anche la qualità della fotocamera, la presenza del 4G o la possibilità di utilizzare una seconda SIM, senza dimenticare le prestazioni di processore e RAM.
Fatte queste premesse andiamo a vedere nel dettaglio i modelli migliori proposti da Wiko, suddividendoli per fascia di prezzo.

I migliori modelli Wiko sotto i 200 euro

Wiko View XL
Uno smartphone molto simile al Samsung Galaxy S8+ specie a livello di design, con le dovute proporzioni anche relative al prezzo. Esso dispone di una buona autonomia visti i 3000 mAh e anche le foto sono di buona qualità in virtù delle fotocamere da 16 e 13 Megapixel.
Wiko Upulse lite 4G
Si tratta di un modello che dispone di un display 5,2 pollici HD, di un processore quad-core e 3 giga di RAM, con ben 32 giga di memoria interna e una fotocamera da 13 Megapixel con molte funzioni specifiche. Difficilmente si trova uno smartphone così attrezzato a questa fascia di prezzo.

I migliori modelli Wiko sotto i 250 euro

Wiko View prime
Rappresenta il device top offerto dalla casa produttrice francese, un display di 5,7 pollici HD+, una RAM di 4 giga, una fotocamera doppia da 20+6 Megapixel e tante altre caratteristiche che lo rendono unico. Per approfondire tutte le sue peculiarità potete consultare: wiko view prime - recensione.
Wiko Ufeel prime
Anche questo modello è molto interessante, proponendo un display 5 pollici Full HD, il processore octa core è ben coadiuvato da 4 giga di RAM, così l'uso del dispositivo che risulta sempre fluido, mentre la fotocamera è da 13 Megapixel per scatti ben bilanciati, la memoria è di 32 giga espandibile, per un risultato finale elegante e molto performante.

I migliori modelli Wiko sotto i 100 euro

Wiko UFEEL
Si tratta di uno smartphone che possiede caratteristiche che lo rendono competitivo con quelli di altre marche che hanno prezzi quasi doppi. Infatti dispone di un display 5 pollici HD con vetro 2,5D, una batteria da 2500 mAh, il processore è un buon quad-core con 3 giga di RAM, con la memoria interna di 16 giga (espandibile) e la doppia fotocamera: da 13 Megapixel la principale e da 5 Megapixel la frontale.
Wiko Sunny 2 Plus
E' un device che nonostante abbia un prezzo davvero molto basso dispone di discrete qualità, come ad esempio un compatto display da 5 pollici LCD, una discreta autonomia della batteria e 8 giga di memoria (espandibile fino a 64 giga). Si tratta quindi di uno smartphone base perfetto per chi non ha grosse pretese in relazione al prezzo.

Post Bottom Ad

Pagine