Vincere alla roulette: metodo o fortuna? - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Vincere alla roulette: metodo o fortuna?

Share This


Esiste davvero un metodo sicuro per vincere alla roulette come alcuni promettono? Oppure dobbiamo affidarci alla fortuna?
Il brivido di seguire la pallina girare nella roulette, l’emozione che si prova quando la pallina si sta per fermare sul numero su cui abbiamo puntato. Se anche tu giochi alla roulette sai bene di cosa parlo, e del fascino che possiede questo gioco di casinò.
E ovviamente quando la pallina si ferma sul nostro numero fortunato, la gioia è immensa.
Poter prevedere dove si fermerà la pallina e riuscire a sapere in anticipo su cosa puntare, dalla scelta del rosso o nero, a quella di un numero specifico, è il sogno di molti giocatori.
Ma è davvero possibile vincere in modo sicuro alla roulette? Esistono realmente sistemi, guide o metodi capaci di predire l’esito di una giocata?
La risposta sincera è “Nì”. Nel senso che metodi certi e sicuri ancora non ne hanno inventati. Ti sei mai domandato perché chi cerca di venderti sistemi sicuri online dovrebbe farlo? E ancora, se tu riuscissi a prevedere e vincere sempre alla roulette, dopo anni di pratica, soldi investiti e tempo speso, perderesti tempo a scrivere come farlo e pubblicarlo gratuitamente su internet?).


Ma nonostante ciò ci sono due fattori che possono aiutarti ad aumentare le tue probabilità di vincita: osservazione del gioco ed esperienza. Possono essere meno allettanti di un tizio qualunque e sconosciuto che ti promette soldi facili, ma sono due fattori che, oltre a farti divertire e renderti esperto di un un gioco davvero appassionante, ti aiutano a creare una tua personale strategia di gioco.
Intuire come si comporteranno gli altri giocatori seduti al tavolo o davanti ai loro schermi del pc, sapere come e dove puntare per correre rischi alti o bassi, sapere quanto tempo rimanere a giocare e ancora avere la piena padronanza di tutte le regole della roulette. Tutto questo puoi ottenerlo osservando e accumulando esperienza.
Un consiglio spassionato, soprattutto se sei alle prime armi? Inizia a giocare for fun, scegliendo una delle tante roulette gratis presenti sul web, partendo da quelle più affidabili e con un marchio legale e riconosciuto in Italia.
Cosa vinci? Divertimento ed esperienza, niente soldi ma nemmeno rischi di perderli! Poi, quando ti sentirai sicuro, allora sarai pronto per sfidare la fortuna. Ricordati sempre: scegli i siti di casinò legali nel nostro paese, solo così sarai sicuro di poterti divertire su siti sicuri ed affidabili. E se non sai decidere su quale casinò iniziare a divertirti, cercali e confrontali fra loro.
Questo per quanto riguarda i siti web. Se invece non vuoi perderti il gusto di giocare in un casinò fisico, allora la storia cambia. Ti piace entrare in questi luoghi eleganti, toccare con mano il velluto che ricopre il tavolo della roulette e ti emozioni facendo scivolare la fiche sul tuo numero fortunato poco prima di piazzare la tua scommessa?
Indubitabilmente il casinò fisico fa per te, e qui, in questo spazio ovattato, puoi osservare da vicino gli altri giocatori. Questa è una buona occasione per trovare il giocatore più esperto e capire quello che pensa, vedere il suo stile di gioco, e cercare di conoscere come si comporta il croupier.
E sì, perché quando hai davanti a te il croupier in pelle ed ossa, puoi cercare di individuare le sue inconsapevoli inclinazioni come ad esempio quanta forza mette nel lanciare la pallina, o verso quale lato tende, poiché sebbene in presenza di professionisti esperti, capaci e addestrati ad essere i più neutrali possibili, sono umani, e quindi ognuno di loro ha alcune piccole e spesso invisibili manie. Se le riesci a scoprire potrai ipotizzare con una probabilità maggiore, dove, con più facilità, vorrà fermarsi la pallina.
Quindi sebbene non esistano sistemi sicuri, o almeno sistemi sicuri conosciuti ai più, capaci di farci vincere facile, esistono modi per aumentare la probabilità di una possibile vincita.
Non ci sono miracoli e ancora nessuno è riuscito a trovare la formula magica per la ricerca del numero fortunato.
Che cosa rimane da fare quindi? Vivere il momento del gioco per quello che è: un’occasione per divertirsi e trascorrere momenti piacevoli magari, soprattutto se si vince, da raccontare ad amici e famiglia. Ma affinché rimanga un momento divertente, deve essere vissuto in modo responsabile.
Come? Segui una regola fondamentale: gioca soltanto i soldi che puoi permetterti di perdere. Solo così riuscirai ad assaporare i brividi, le emozioni, e sono tante, i guizzi al cuore, che una piccola pallina luccicante riesce a farti vivere correndo all’impazzata nella roulette.

Post Bottom Ad

Pagine