Serie A, 10^ giornata: campionato a senso unico, Juve in solitaria - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Serie A, 10^ giornata: campionato a senso unico, Juve in solitaria

Share This
Continua la corsa in solitaria della capolista Juventus: vittoria in rimonta per gli uomini di Allegri ad Empoli. Sotto di una rete (a segno Caputo), i bianconeri ottengono i tre punti con una doppietta di Cristiano Ronaldo, sempre più a suo agio nel nostro campionato.
Si ferma il Napoli di Ancelotti, bloccato sul pareggio in casa dalla Roma. Mertens al 90esimo riprende i giallorossi passati in vantaggio con la rete di El Shaarawy.


Si porta al quinto posto - in attesa del recupero della prima giornata di mercoledì 31 ottobre - il Milan di Gattuso che batte 3 a 2 la Sampdoria in una spettacolare gara: apre Cutrone, Saponara pareggia, vantaggio blucerchiato con Quagliarella e pari rossonero con Gonzalo Higuain, a chiuderla ci pensa Suso.


Pareggio tra Torino e Fiorentina allo stadio Olimpico: apre subito al secondo minuto Benassi, l'autorete di Lafont per il pari granata.
Pareggiano anche Sassuolo e Bologna nel derby emiliano: 2 a 2 il finale con gol di Palacio e Mbaye per i rossoblù, Marlon e Kevin-Prince Boateng per i neroverdi.
Stesso risultato per Genoa e Udinese: Romulo e Romero a segno per i grifoni, Lasagna e De Paul per i bianconeri.
Il Cagliari batte 2 a 1 un inguaribile Chievo: di Pavoletti e Castro i gol della squadra di casa, del solito Stepinski il gol degli ospiti.
L'Atalanta di Gasperini si diverte in casa contro il Parma: 3 a 0 il risultato finale con gol di Gagliolo (autorete), Palomino e Mancini.
Dopo la vittoria a sorpresa a Roma dello scorso turno, la SPAL si arrende in casa contro il Frosinone, che ottiene un'importante vittoria in chiave salvezza. 3 a 0 al 90esimo con reti di Chibsah, Ciano e Pinamonti.
Nel posticipo del lunedì l'Inter di Spalletti strapazza la Lazio: 3 a 0 al fischio finale con doppietta di Icardi e gol di Brozovic. Con questa vittoria i nerazzurri si portano al secondo posto insieme al Napoli con 22 punti.
Ricordiamo che mercoledì 31 ottobre Milan e Genoa recupereranno la prima giornata, non disputata dopo il crollo del ponte Morandi dello scorso 14 agosto.

Post Bottom Ad

Pagine