Il nuovo singolo di Tiziano Ferro è pronto: qui tutte le ultime novità - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro è pronto: qui tutte le ultime novità

Share This
“Ho finito il primo singolo. Voglio troppo farlo sentire a tutti. Buona settimana”: sono le parole di Tiziano Ferro che condivide con i fan la gioia di aver concluso i lavori sulla prima canzone estratta dal nuovo progetto, che non ascolteremo prima del prossimo autunno. 
Attraverso i social, Tiziano Ferro sta aggiornando costantemente i suoi sostenitori sul proseguimento dei lavori sul nuovo album di inediti in programma per il 2019. Dopo aver svelato la produzione artistica di Timbaland, Tiziano informa che il nuovo singolo è pronto ma non lo farà ancora ascoltare. A giudicare dalla foto postata, Tiziano è veramente felice del risultato. Sicuramente lo saranno anche i suoi fan che non vedono l’ora di sentire la nuova canzone e soprattutto il nuovo album che darà un seguito a “Il mestiere della vita”, cinque volte disco di platino. 


Questo “primo singolo” potrebbe essere quello che anticiperà l’uscita del nuovo progetto di Ferro, di cui si sa ancora poco, a parte il luogo delle registrazioni, la collaborazione d’eccezione e la probabile data di uscita. Il cantante sta incidendo il disco in California, negli stessi studi in cui Michael Jackson ha registrato alcuni dei suoi indimenticabili successi, tra cui Bad. “Quanti ricordi, quante meravigliose canzoni Michael. Che meraviglia lavorare nello studio in cui hai inciso questi capolavori” - ha confessato il cantautore italiano.
Al rilascio della sua nuova musica, infatti, manca ancora quasi un anno ed è presto per pubblicare un singolo che anticipi il progetto. A questo punto, però, potrebbero non essere escluse sorprese. Non è detto, infatti, che la canzone in questione debba anticipare solo di poche settimane il rilascio del nuovo disco: Tiziano Ferro potrebbe avere in serbo sorprese e rilasciare un brano per intrattenere i fan nell’attesa del nuovo progetto, salvo poi pubblicare un secondo singolo dallo stesso disco a poche settimane dal rilascio. 
La conclusione dei lavori sul primo singolo alla data odierna, infatti, lascia ipotizzare che l’artista sia in netto anticipo sulla tabella di marcia ed è possibile che, per ascoltare una delle nuove tracce, non si debba attendere ancora il trascorrere di altri 11 o 12 mesi ma è ancora tutto da vedere.

Post Bottom Ad

Pagine