Vieni qua: il nuovo singolo di Chiara Castiglione - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Vieni qua: il nuovo singolo di Chiara Castiglione

Share This
Vieni qua è un brano ironico, parla di una storia d’amore che, come spesso accade nella realtà, vede uno dei due protagonisti più bisognoso di attenzioni mentre l’altro è pronto alla fuga. Una situazione universale in cui tutti possono immedesimarsi sia uomini che donne. Quanti hanno rifiutato le avance di qualcuno per poi pentirsene subito dopo? A chi non fa piacere ricevere attenzioni per sentirsi desiderato e desiderabile? 


Chiara Castiglione nasce a Palermo nel 1998. Inizia gli studi di chitarra e canto a 8 anni, a 12 anni si trasferisce a Roma e scrive la sua prima canzone "You know what I want". Il fervore creativo la porta a scrivere altri brani e con la collaborazione di Enzo Rao per l'arrangiamento, compone "Everything about you" con cui partecipa al "Festival estivo cantautori e nuovi talenti" svoltosi a Genova, dove si aggiudica il quarto posto. Dall’età di 17 anni frequenta il Saint Louis College of Music dove sta continuando la sua preparazione musicale e artistica. 


Nei testi autobiografici Chiara Castiglione si racconta senza filtri mostrando un carattere forte e solare. Dotata di una grande personalità timbrica ed espressiva, Chiara spazia con disinvoltura in diversi universi sonori come la bossa nova, sua grande passione. 


Ad oggi ha pubblicato due singoli: “Come biglie” e “Una storia così” prodotti dalla The Beat Production srl. 


Post Bottom Ad

Pagine