Hola (I Say): il nuovo singolo di Marco Mengoni - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Hola (I Say): il nuovo singolo di Marco Mengoni

Share This
Marco Mengoni è tornato con un nuovo singolo intitolato Hola (I Say), in featuring con Tom Walker. La canzone è in rotazione radiofonica dal 30 novembre 2018, stesso giorno d’uscita del nuovo album di inediti Atlantico. Il brano è stato presentato in anteprima assoluta durante il concerto di Tom Walker dello scorso 21 novembre al Fabrique di Milano: Mengoni è salito sul palco a sorpresa per cantare “Hola (I Say)” per la prima volta davanti al pubblico. La canzone sarà doppiamente presente all’interno di “Atlantico”, sia in versione solista che in duetto con Tom Walker. 


“Atlantico” è il quinto album in studio di Marco Mengoni. Il disco arriva a tre anni di distanza dal precedente “Le cose che non ho” (2015) e a un anno dalla pubblicazione dell’album dal vivo “Marco Mengoni Live” (2016). 


“Atlantico” è stato anticipato dai singoli “Voglio” e “Buona vita”, entrambi usciti lo scorso 19 ottobre. “Hola (I Say)”, in collaborazione con Tom Walker, sarà il terzo estratto dal disco. Il nuovo album di Marco Mengoni è già acquistabile in pre-order: la versione deluxe è disponibile in cinque differenti copertine, e ognuna nasconde una differente bonus track in aggiunta alle 15 tracce del disco standard. 


Al disco hanno preso parte anche i Selton e la cantautrice brasiliana Vanessa da Mata per il brano “Amalia”. Mengoni ha pensato di presentare il disco in grande organizzando a Milano un vero e proprio festival, dal 29 novembre al 1° dicembre: l’Atlantico Fest ha racchiuso tre giorni di eventi, tra live session, presentazioni instore, incontri d’autore e tanto altro.

Post Bottom Ad

Pagine