La sposa ossessionata dalla Disney e il suo matrimonio a tema "Cenerentola" - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

La sposa ossessionata dalla Disney e il suo matrimonio a tema "Cenerentola"

Share This
Una sposa ha preso alla lettera la frase "matrimonio da favola"


Si dice che una donna dovrebbe sentirsi come una principessa nel giorno del suo matrimonio. E una donna sicuramente l'ha fatto, pianificando un matrimonio a tema Disney, completo di abiti da ballo da principessa, un diadema e una torta di Topolino.
Emily Breden, una donna delle pulizie australiana, da sempre nutre una profonda ammirazione per tutto ciò che riguarda la Disney, e ha un amore particolare per una principessa in particolare. Così ha deciso di onorare il suo personaggio preferito e di vestirsi come Cenerentola nel giorno del suo matrimonio.


Tutto quello che doveva fare era convincere il suo fidanzato, Jack, ad accettare la sua richiesta ed essere il suo principe azzurro.
La 28enne ha detto: "Sono sempre stata ossessionata dalla Disney, penso che guardando tutti i film durante la mia infanzia, la magia di tutto ciò si sia radicata in me. Li amavo tutti, ma il mio preferito era sempre Cenerentola, quindi era scontato che diventassi lei per il mio giorno di nozze".
Inizialmente il suo partner non era propenso all'idea, ma alla fine si è convinto ed impegnato con la pianificazione. 
Il tema Disney non ha coinvolto solo la coppia e le decorazioni: ogni ospite è stato invitato a partecipare in costume e a ognuno di loro è stato assegnato un personaggio specifico per fare in modo che non ci fossero "doppioni". Tra i 64 ospiti che hanno partecipato alla festa c'erano: La bella addormentata nel bosco, Malefica, lo sceriffo Woody di Toy Story, Buzz Lightyear sempre di Toy Story, Pimpi il maialino e Biancaneve.


Anche i figli di Emily sono stati coinvolti nel divertimento: le sue figlie Ella (7 anni) e Jade (5) indossavano i costumi di Anna e Elsa. Suo figlio Evan, di due anni, si è vestito come uno stormtrooper (assaltatore imperiale di Guerre Stellari).
Secondo i membri della sua famiglia, la giornata magica di Emily è stata "il miglior matrimonio che abbiano mai visto"; la sposa consiglia ad altre persone di provare a fare questo tipo di matrimoni a tema.
I novelli sposi ora pensano di farsi un tatuaggio per commemorare il successo di questa grande festa. Alla sua collezione di tatuaggi a tema Disney, Emily vuole aggiungere le parole "per sempre felici e contenti" sul suo braccio.

Post Bottom Ad

Pagine