La nuova collezione "Nuda" di Gianco Handmade verrà presentata alla Fashion Week di Londra - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

La nuova collezione "Nuda" di Gianco Handmade verrà presentata alla Fashion Week di Londra

Share This
La nuova e suggestiva collezione della maison di moda Gianco Handmade, fondata e diretta dal fashion designer italiano Giuseppe Iaciofano, verrà presentata in occasione della Fashion Week di Londra, che è in programma dal 15 al 19 febbraio 2019. Lo stilista originario di Isernia sa giocare sui ruoli e sui concetti per dare valore e lustro alla libertà di scelta e pensiero. Il suo modo di fare moda supera i riferimenti abituali di genere e stagione, creando un legame emozionale e sensazionale con il pubblico. Iaciofano è un esteta concettuale e irriverente che sa dare il giusto valore all'outfit e a chi lo indossa.


La nuova collection di Gianco Handmade si chiama "Nuda" ed è piena di sorprese e novità. Una collezione senza stagioni e sempre alla portata di ogni occasione che ha la caratteristica di essere unica e diversa, prestando molta attenzione al mix di tessuti e stampe. Propone una rivisitazione di un guardaroba maschile, ma dallo stile sensuale e femminile. Punta molto su abiti dalle forme geometriche, colori e tessuti a contrasto tipici degli anni '70 con una rivisitazione futurista.



La storia di Gianco Handmade
La maison di moda Gianco Handmade è stata creata dallo stilista Giuseppe Iaciofano nel 2016 a Londra. La produzione degli outfit è rigorosamente Italian Style. Il giovane fashion designer si è trasferito da alcuni anni nella capitale britannica per affermarsi e raggiungere i suoi obiettivi professionali e creativi. Il mix di elementi femminili e maschili in tessuti e forme diventa rapidamente uno dei codici stilistici del marchio. La moda di Gianco Handmade è stata ripetutamente inquadrata come una rielaborazione colta del disordine estetico della nostra era, in cui spaziano interessi diversi come l’architettura, la filosofia e soprattutto l’arte. Non ci sono schemi da seguire per andare oltre gli standard in quanto il mondo Gianco Handmade unisce concetto, struttura e immagine, attraverso codici che vanno oltre le tendenze. Una moda che va oltre il prodotto ed è un punto di riferimento per chi ama sperimentare. La maison londinese è diventata una vera tendenza, simbolo di un lusso minimalista dove la bellezza non basta.

Domenico Giampetruzzi

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, è molto importante per noi.

Post Bottom Ad

Pagine