Ragazza svela furto su Tinder - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Ragazza svela furto su Tinder

Share This
Emily Cochran ha avuto due incontri casuali su Tinder e ha finito per risolvere il caso di alcuni beni rubati.


Il mondo delle app per incontri è un posto strano, dove a volte si verificano strani incontri. Di certo c'è la possibilità di finire in conversazioni assolutamente brillanti con perfetti sconosciuti. Questo è quanto successo a Emily Cochran quando ha iniziato a chiacchierare con un tipo su Tinder che, sfortunatamente, aveva perso un'intera cassa di La Croix - una nota marca di acqua frizzante aromatizzata - appena comprata.


In una serie molto bizzarra di eventi, Emily ha avuto la "fortuna" di incrociare su Tinder anche il ladro d'acqua: così facendo ha permesso ai beni di ricongiungersi con il legittimo proprietario.
Ecco come si è svolta la vicenda.
Emily ha prima conversato con un ragazzo di nome Drew, che le ha detto che stava vivendo una giornata molto bella perché aveva appena trovato un'intera cassa di La Croix. Pochi minuti dopo ha poi "incrociato" un altro ragazzo, Raymond, che non aveva avuto una giornata molto buona: gli avevano rubato una cassa di La Croix dopo averla lasciata incustodita per un momento.


Emily ha fatto due più due e ha ipotizzato che Drew fosse il ladro che aveva rubato i drink di Raymond; ha condiviso la conversazione su Twitter dove è poi diventata virale. La ragazza li ha poi messi in contatto in modo che i drink ritornassero al legittimo proprietario, risolvendo il crimine. Caso chiuso.
Emily ha poi condiviso i video e le foto carine che i due le hanno inviato in seguito al loro incontro.
Inutile dire che lo scambio casuale ha conquistato le persone su Twitter, dato che il tweet di Emily ha ricevuto quasi mezzo milione di "mi piace".

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, è molto importante per noi.

Post Bottom Ad

Pagine