Una ragazza manda gli inviti per il suo matrimonio prima della proposta ufficiale - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Una ragazza manda gli inviti per il suo matrimonio prima della proposta ufficiale

Share This

Una donna ha sconcertato i suoi amici inviando inviti di nozze prima che il suo fidanzato avesse effettivamente fatto la proposta. L'aspirante sposa aveva deciso di farsi un'idea della pianificazione del grande evento dopo aver fatto un quiz su Facebook. Secondo il quiz, lei si sarebbe sposata quest'anno, così ha deciso di iniziare seriamente a pensare al grande giorno.


Condividendo la storia su Facebook, un amico ha spiegato: "Adoro la mia cara amica, e il suo fidanzato è davvero un ragazzo fantastico, amo uscire con loro! Dopo Capodanno, un gioco su Facebook le ha detto che si sarebbe sposata quest'anno. Oggi mi ha inviato su Instagram un invito per un 'evento speciale', quindi ho capito che stava pianificando il suo matrimonio".
Molte le risposte al suo post, per alcune persone non è così insolito iniziare a pianificare il matrimonio prima della proposta.




Qualcuno ha scritto: "Abbiamo iniziato a pianificare il nostro matrimonio circa sei mesi prima che ci fidanzassimo".
Un altro invece ha aggiunto: "Pianificare un matrimonio prima di un fidanzamento non è un grosso problema, se entrambe le persone sono d'accordo, ma chiedere agli ospiti di partecipare al "grande evento" è un'altra cosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, è molto importante per noi.

Post Bottom Ad

Pagine