In vacanza a Pasqua con Momondo - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

In vacanza a Pasqua con Momondo

Share This
Pasqua in viaggio coi suggerimenti di Momondo. Il motore di ricerca per prenotazioni on line di voli, hotel e noleggio auto ha stilato una lista di città da scegliere come meta per le vacanze pasquali. Quest'anno il Lunedì dell'Angelo cade solamente a due giorni dal 25 aprile e si possono programmare soggiorni più lunghi, anche in Europa. 




Chi opta per restare in Italia, può prendere in considerazione Taormina in Sicilia per trascorrere la Pasqua al mare e visitare il teatro greco-romano o i giardini della villa comunale. Il soggiorno consigliato da Momondo prevede il noleggio dell'auto per spostarsi agevolmente sull'isola e delle soste ad Acitrezza ed Acireale per gustare le specialità regionali e vedere la cattedrale dell'Annunziata e il castello da cui prende nome una frazione. Cagliari in primavera potrebbe essere la località giusta per il primo bagno della stagione, considerando anche le offerte vantaggiose dei voli aerei.
Momondo propone poi un soggiorno a Napoli che, tra religiosità e devozione, monumenti di interesse e la pizza, attira i visitatori in questo periodo. 


Le capitali dell'est Europa, Bucarest e Budapest, sono adatte per una vacanza low cost: i fasti dell'impero austro ungarico rivivono ancora oggi per le vie di queste città, come a Vienna. Madrid, Malta, Londra e Bruxelles sono altri centri che meritano una visita, centri cosmopoliti e ricchi di storia, tradizioni e cultura. La città marinara di Marsiglia col suo vecchio porto, Notre Dame de la Garde e il Castello d'If è un'alternativa a località più rinomate della Francia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, è molto importante per noi.

Post Bottom Ad

Pagine