Perdona: il nuovo singolo di Anna Tatangelo - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Perdona: il nuovo singolo di Anna Tatangelo

Share This
Perdona è il nuovo singolo di Anna Tatangelo, in radio a partire dal 22 marzo 2019. Il brano è contenuto nell’ultimo album della cantante "La fortuna sia con me" uscito l’8 febbraio scorso, album che arriva dopo "Le nostre anime di notte", canzone presentata da Anna all’ultimo Festival di Sanremo.


"Perdona" è scritta da Niccolò Verrienti, Giulia Capone e Carlo Verrienti ed è un invito a mettere da parte l’orgoglio e a lasciarsi andare. Una canzone per ricordare che si può imparare anche da una delusione e che il cuore sa essere forte pur con qualche cicatrice in più.



Il 9 novembre scorso Anna Tatangelo ha stupito i suoi fan con l’uscita della versione trap di “Ragazza di periferia”, realizzata con Achille Lauro e da Boss Doms, oggi tra gli esponenti più noti del genere trap in Italia. Il brano si è fatto notare anche per la copertina, che ritrae la cantante di Sora in primo piano con il tatuaggio “Ragazza di periferia” sul viso, che è un’immagine non nuova ai fan di Achille Lauro, che sul volto ha una scritta molto simile. 

Il brano, che è sicuramente una delle canzoni più famose della Tatangelo, torna nuovamente alla ribalta in questo nuovo album di inediti, dopo aver conquistato il terzo posto nella categoria “Donne” del festival di Sanremo 2005.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, è molto importante per noi.

Post Bottom Ad

Pagine