"Vork and the Beast": il film indipendente di Fabrizio La Monica - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

"Vork and the Beast": il film indipendente di Fabrizio La Monica

Share This
"Vork and the Beast", il film indipendente del regista siciliano Fabrizio La Monica, è fruibile su YouTube dal 15 aprile. 



Ideato dalla casa cinematografica indipendente Kàlama Film, "Vork and the Beast" è un film che racconta le storie di un piccolo-grande caleidoscopio di personaggi.




I protagonisti della pellicola vivono in una realtà minacciata da una feroce bestia. Il film presenta una forte intonazione degli anni '80 per ciò che concerne gli effetti fantastici e una scelta di tematiche mature e sensibili. 





Vork and the Beast, frutto del cinema indipendente siciliano
Vork and the Beast è un lavoro autoprodotto, ideato e girato prima della nascita della società “Kalàma Film”. L'opera porta la firma del regista Fabrizio La Monica che cura l'idea del concept, il montaggio e la post-produzione. Il film è stato interamente finanziato da La Monica e da chi ha creduto nelle sue capacità e forte creatività. 




Da oggi questo Vork and the Beast sarà fruibile al pubblico nella piattaforma YouTube al seguente link: Clicca Qui.



La Trama
Vork and the Beast è una favola dark-fantasy, un genere quasi per nulla esplorato dalle grandi produzioni. Girato in luoghi misteriosi e affascinanti in Sicilia, vanta dell'interpretazione di vari attori dell'isola quali: Fabrizio La Monica, Samuele Lindiner, Ferdinando Gattuccio, Ninni Motisi, Cinzia Freres, Gloria Abbate, Mattia Cannizzaro, Alessia Perdon, Roberto Ardizzone, Piero Caronna, Alessia Di Fiore, Fabio Guerra Culmone e Francesco Gallo. Le colonne sonore sono state composte da Marco Cannilla. 

La Monica definisce Vork and the Beast"Un’opera corale, i cui attori hanno lavorato solidamente uniti, senza alcuna remunerazione, perché hanno avuto il coraggio di riporre la loro fiducia in un progetto valido e dalla resa cinematografica di ottima fattura". 
Delizioso è stato l'esordio della giovane attrice Gloria Abbate e del debuttante Mattia Cannizzaro.




*un ringraziamento va al regista che ci ha concesso il materiale fotografico da inserire all'interno del pezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, è molto importante per noi.

Post Bottom Ad

Pagine