Irama, nuove date per il "Plume tour" - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Irama, nuove date per il "Plume tour"

Share This
Il vincitore di “Amici” Irama in pochissimo tempo dall’apertura delle vendite registra il sold out assoluto del “Plume Tour”, la sua prima tournée che attraverserà l’Italia in quattro tappe esclusive: a Roma (sabato 24 novembre 2018 al Quirinetta), Torino (domenica 2 dicembre 2018 all'Hiroshima Mon Amour), Napoli (sabato 8 dicembre 2018 al Duel Beat) e Milano (sabato 15 dicembre 2018 ai Magazzini Generali). 



Si aggiungono poi quattro nuove date: a Roma, dove si raddoppia con la tappa di domenica 25 novembre 2018 al Quirinetta; Nonantola (Modena), sabato 1° dicembre 2018 al Vox Club; Firenze, domenica 9 dicembre al Viper e un secondo appuntamento live a Milano, domenica 16 dicembre ai Magazzini. 


Irama, vero nome Filippo Maria Fanti, ha scoperto la passione per la musica da piccolissimo. Il suo tour prende il nome dall'album “Plume” che, uscito il 1° giugno  scorso per Warner Music, ha debuttato al numero 1 della classifica ufficiale FIMI/GfK degli album più venduti in Italia. Prima dell’uscita, l’album è stato primo in pre-order su Amazon e iTunes e a poche ore dalla pubblicazione ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes. Anche “Nera”, il singolo di lancio, è salito subito sul podio più alto della classifica di iTunes e di Spotify, debuttando come più alta nuova entrata al 4° posto della classifica FIMI. In “Plume” sono contenuti anche “Un giorno in più”, brano che lo ha portato ai vertici della classifica di iTunes, “Che ne sai”, “Che vuoi che sia”, “Un respiro” e “Nera”, tutti presentati durante la trasmissione. 

Post Bottom Ad

Pagine