Il ritorno di Giorgia, a breve il nuovo album - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Il ritorno di Giorgia, a breve il nuovo album

Share This
Il nuovo album di Giorgia sta per arrivare: questo è quanto testimoniano le immagini comparse sul profilo ufficiale dell’artista, che ha postato degli aggiornamenti sui lavori in corso per il suo prossimo capitolo discografico che non ha ancora una data di uscita. Alla produzione Michele Canova, già in forze alla cantante romana per la sua ultima prova di studio con la quale ha conquistato il doppio platino e suo fedele produttore nelle due uscite precedenti. 


L’album sarà quindi il naturale erede di Oronero, per il quale l’artista romana ha già conquistato due dischi di platino, ed è già giunto alle prove finali. La sua ultima espressione discografica, ancora sotto la guida di Michele Canova, è datata ottobre 2016 con l’apripista Oronero che ha fatto da anteprima a un album che ha avuto moltissimo da raccontare. Da Oronero è uscito anche Vanità, con il quale ha aperto il 2017 ma anche Credo, che ha presenziato la rotazione radiofonica estiva fino ad arrivare a Scelgo ancora te, con il quale si è chiuso il corso dell’opera poi presentata in una nuova versione. 
L’ultimo lavoro di Giorgia è infatti disponibile in una veste differente, in versione live, nella quale ha voluto inserire il brano Come neve che ha portato in duetto con Marco Mengoni. Il brano ha raggiunto la rotazione radiofonica a partire dal 1° dicembre 2017 ma è anche arrivato sul palco durante il tour che Giorgia ha organizzato per il supporto del disco. In una delle date romane nei palasport è stato presente anche Mengoni per portare il duetto dal vivo. 
I prossimi mesi saranno quindi quelli decisivi per conoscere i passi di Giorgia, che è già tornata in studio per terminare la sua ultima fatica.

Post Bottom Ad

Pagine