Come sarebbe Babbo Natale nel 2018? - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Come sarebbe Babbo Natale nel 2018?

Share This
Alcune persone pensano che Babbo Natale abbia bisogno di perdere peso, e pensano che sia giunto il momento per un taglio di capelli e un cambio di guardaroba.
Babbo Natale è famoso per la sua barba bianca, il completo rosso acceso e una stazza che deriva dal mangiare milioni di torte in una sola notte, anno dopo anno.



Mentre la maggior parte di noi pensa che il suo look sia classico e non dovrebbe mai cambiare, ci sono alcuni che credono che sia il momento di prepararsi per il 2019.

Quest'ultime pensano che la sua slitta e le lettere scritte a mano siano un po' troppo obsolete, e preferirebbe vederlo usare un iPhone, consegnare i regali online e mostrarsi un po' più hipster.
Alcune persone vorrebbero anche che Babbo Natale si mettesse a dieta, magari con qualche tatuaggio.
Il sito web GraphicSprings ha intervistato 4mila persone nel Regno Unito e in America per sapere come dovrebbe cambiare Babbo Natale; in base ai risultati hanno poi creato una nuova versione moderna del Babbo più amato dai piccini.


Il 25% degli intervistati vorrebbe che Babbo Natale sostituisse gli scarponi con un bel paio di scarpe da ginnastica mentre il 18% pensa che ci sia bisogno di un nuovo taglio di capelli. Più del 20% afferma che dovrebbe seguire una dieta e un altro 20% pensa lo vedrebbe bene con dei tatuaggi.
Per quanto riguarda la consegna dei regali, il 22% preferirebbe vederlo usare un'auto volante, mentre il 17% opta per un hoverboard - non saranno felici le renne.
Evan Fraser, portavoce di GraphicSprings, ha dichiarato: "Mentre alcune persone avevano molte idee sul nuovo Babbo Natale, non deve sorprendere che la maggior parte della gente lo ami così com'è".

In effetti, il 68% di coloro che hanno preso parte al sondaggio ha affermato che non cambierebbe affatto Santa Claus.

Post Bottom Ad

Pagine