L'elfo di Natale è ora un vero lavoro - e puoi essere pagato per viaggiare e diffondere gioia - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

L'elfo di Natale è ora un vero lavoro - e puoi essere pagato per viaggiare e diffondere gioia

Share This
La Lapland Safaris sta cercando "creature mitiche del Natale" per aiutare a diffondere la gioia delle festività natalizie.
Se sei il tipo di persona che ha già mangiato i dolci natalizi e ha messo le decorazioni in tutta la casa, questo potrebbe essere il lavoro che fa per te. Gli elfi di Natale sono ricercati per aiutare a diffondere la gioia di Natale durante le festività natalizie e viaggiare.


La Lapland Safaris ricerca persone che lavorino a tempo pieno da novembre a gennaio nella regione più settentrionale della Finlandia come utili elfi, facendo lavori come guidare gli ospiti, guidare l'autobus degli elfi abbracciando lo spirito festivo.
La descrizione del lavoro recita: "Un elfo è allo stesso tempo un intrattenitore, una guida e una creatura mitica del Natale.
"Ci aspettiamo che i nostri elfi siano persone energiche, estroverse e positive con buone capacità di comunicazione... la conoscenza dell'inglese è fondamentale e le altre abilità linguistiche (francese/spagnolo/tedesco) sono vantaggiose".
Ad essere onesti, essere un elfo natalizio sembra un duro lavoro, ma se hai un sacco di allegria natalizia sarai perfetto per il lavoro.
Continua la descrizione del lavoro: "Fortunatamente, non hai bisogno di alcuna precedente esperienza per essere un elfo, poiché verrà fatto un training. "Prima dell'inizio del lavoro effettivo, Lapland Safaris organizza una 'Guida all'ospitalità artica', corso di formazione per i nuovi elfi".
"La formazione fa parte della Arctic Hospitality Academy in collaborazione con Lapland Safaris, Lapland Hotels e scuole locali nel settore del turismo".


Questa opportunità di una vita riceverà indubbiamente parecchie richieste da aspiranti elfi. Quindi, se sei interessato a passare le vacanze nell'attuale Polo Nord, cerca il link sul sito web di Lapland Safaris.
Se fare l'elfo non è proprio alla tua portata, tuttavia, la Lapponia offre anche altri posti di lavoro per appassionati delle vacanze, come il safari e la guida di slitte trainate da husky.
Sì, è proprio così, potreste addirittura essere pagati per uscire con cani da neve tutto il giorno. Un sogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, è molto importante per noi.

Post Bottom Ad

Pagine