"Un sogno, un amore e un equivoco": Federica Cabras non smette mai di stupire - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

"Un sogno, un amore e un equivoco": Federica Cabras non smette mai di stupire

Share This
Esce domani, 28 gennaio 2019, su Amazon e in tutti gli store di libri online, l'ultima fatica letteraria della brillante e talentuosa scrittrice sarda Federica Cabras
Il titolo del romanzo è tutto un programma: "Un sogno, un amore e un equivoco". Il romanzo è edito da Literary Romance, collana editoriale che pubblica romanzi di genere storico e contemporaneo. 


La trama
Una buffa ragazza. Il sogno di diventare scrittrice. Il profumo dello zucchero a velo. Quando un equivoco si trasforma in amore. Virginia è una sognatrice. Cammina a un metro da terra eppure inciampa in continuazione. Ha un cuore così grande che alla fine, inevitabilmente, si mette nei guai. Perché le bugie hanno le gambe corte, Virginia lo sa. Dopo essere stata rifiutata a un colloquio di lavoro, quello per cui ha investito tutta se stessa, torna a casa come quel cucciolo abbandonato che trova per strada e lì, nell’appartamento condiviso con Giada, Susanna e Stefano, il mondo le crolla definitivamente addosso. Complice una serata tra amiche, incontra Giorgio, del quale, il giorno dopo, ricorda ben poco. Ma è proprio lui a trovarle un lavoro in un bar un po’ particolare ed è lì che Virginia conosce la signora Lai, un’anziana con un terribile peso sul cuore. Grazie ad alcune lettere custodite dalla donna, Virginia scopre una storia d’amore incredibile oltre a un’altra lettera che potrebbe ridare la felicità a qualcuno… Qualcuno che non è poi così distante da lei.





L'autrice
Federica Cabras ha 27 anni ed è innamorata dei libri. Si laurea in Lettere nel 2015. Collabora fino a febbraio 2018 con la casa editrice Book Sprint edizioni come correttrice di bozze. Per sei anni (2012-2018), scrive di "Salute e Benessere" e di "Libri" per il giornale "Prima Pagina on line" diretto da Marco Ricciardi. Attualmente lavora a tempo pieno per Vistanet e cura la sezione "Libri" per "M Social Magazine". 
Arriva tra i primi dieci al concorso letterario indetto da Margherita Musella dal titolo “Insieme” e il suo racconto breve dal titolo “Cielo di maggio” fa parte della raccolta uscita a maggio. Ad aprile 2016 auto-pubblica un thriller psicologico da titolo “E non vissero felici e contenti”.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, è molto importante per noi.

Post Bottom Ad

Pagine